Taglio del nastro per il poliambulatorio “Da Vinci” – Corriere di Viterbo 26 Febbraio 2016
Nuovo punto di riferimento per la salute dei cittadini. Taglio del nastro per il Poliambulatorio “Da Vinci” che ha aperto i battenti all’interno della Cittadella della Salute accanto al laboratorio analisi Ippocrate con cui collabora attivamente, per offrire diagnosi a 360 gradi al paziente.
Il Poliambulatorio, nato dalla volontà di cinque giovani imprenditori, si avvale di una equipe di professionisti che pongono al centro della propria attività il paziente e il suo stato nel rispetto della sua dignità e privacy. Sviluppato su 400 mq di superficie, il centro si struttura con una reception ed una sala d’attesa molto confortevole, un reparto di diagnostica per immagini completamente digitale, cinque studi medici con la specialistica al completo, una palestra per la riabilitazione individuale e di gruppo e ben tre box fisioterapici. Il centro si avvale di tecnologie avanzate e di personale altamente specializzato che, attraverso protocolli diagnostici e terapeutici riconosciuti a livello internazionale, è in grado di garantire servizi sanitari di elevato standard qualitativo in grado di realizzare una preziosa sintesi tra professionalità, tecnologia, comfort ed umanizzazione del rapporto interpersonale.
La consapevolezza e il rispetto del valore della salute ha portato il poliambulatorio Da Vinci ad acquistare le migliori tecnologie come la Tac Volumetrica Cone Beam, la Moc e sistemi tecnologici mammografici di ultima generazione.
Un contributo importante quindi per la salute e la prevenzione.